Isola Dei Famosi: Marco Carta verrà Eliminato, ecco la Rivelazione

Inserito in Gossip | Scritto sabato, 16 aprile 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

L'Isola Dei Famosi: Marco Carta verrà eliminato nella prossima puntata! A quanto pare il giovane cantante sardo è stato vittima di un...

L’Isola Dei Famosi 2016: Continuano i complotti tra i vari naufraghi!

Nella puntata di ieri pomeriggio dell’Isola Dei Famosi è venuto a galla un altro complotto creato ai danni di Marco Carta.

Secondo quanto ha dichiarato Marco Carta al confessionale, il giovane cantante sardo potrebbe rischiare l’eliminazione del programma, visto che una persona (di cui non ha voluto fare il nome, ma può darsi che lo rivelerà nella puntata di lunedì), gli ha rivelato che alcuni naufraghi stanno tramando un complotto alle sue spalle.

Ecco le parole di Marco al confessionale: “Una persona di cui non dirò mai il nome, mi ha fatto una confessione che mi ha lasciato basito. Se lunedì, in puntata, dovesse esserci una ‘reazione a catena’, c’è un gruppo che ha deciso di eliminare me. Sarebbe davvero brutto uscire come è successo ad Aristide. Una cosa è uscire con il televoto, ben diverso è se ti fa fuori il gruppo. Il gruppo che ha deciso questa cosa sarebbe composto da Jonas, Cristian e Mercedesz. Non posso andare a parlare con loro perché se sanno che lo so, cambiano strategia. Io, invece, voglio capire”.

Marco-Carta

Evidentemente Cristian, Jonas e Mercedesz lo ritengono un personaggio molto forte e hanno paura scontrarsi con lui al televoto.

Vedremo se nella puntata in diretta di lunedì il complotto verrà rivelato.




Loading Facebook Comments ...