Simona Ventura: Inaspettata Confessione su Jonas Berami

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 20 aprile 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Simona Ventura è rientrata in Italia da soli due giorni e si sta facendo un gran parlare della sua avventura a L'Isola dei Famosi. Seppur sembrava 'odiasse' Jonas, le sue parole indicano il contrario

Esattamente nove giorni fa Super Simo è stata eliminata definitivamente da L’Isola dei Famosi e lunedì l’abbiamo vista fare il suo ingresso in studio. A parte l’aver detto di essere strafelice di aver perso e quindi di essere rientrata in Italia, salvo poi dire pochi minuti dopo che sarebbe ripartita anche subito (un po’ di contraddizione), Simona Ventura ieri sera è approdata nel salotto di Piero Chiambretti.

simona ventura jonas berami

A L’Isola, gente che va e gente che viene, il conduttore ha posto alcune domande all’ex naufraga. La prima frecciatina al veleno l’ha riservata a Gracia De Torres quando Chiambretti le ha chiesto quali fossero gli insegnamenti più importanti che le avesse dato l’Isola. Lei ha risposto: “Ho capito che ci si può rifare anche il sedere“, seppur Super Simo non abbia detto esplicitamente che stava parlando di Gracia, in tanti hanno letto un riferimento diretto proprio alla modella andalusa.

Non poteva poi mancare un’altra freccia velenosa nel suo arco e la Ventura l’ha indirizzata su Alfonso Signorini. Se avete visto cosa è successo in studio lunedì sera (qui il video) e tutti i battibecchi nati tra loro mentre era in Honduras, capirete il perché. L’ex naufraga all’indirizzo del direttore di Chi, ha detto: “Se potessi tornare indietro sull’Isola ci andrei con lui. Forse si risparmierebbe certi giudizi e certe inesattezze“.

Ma è stata la frase su Jonas Berami che ha stupito i più in quanto davvero inaspettata. Secondo Super Simo il suo ‘acerrimo’ nemico “sta facendo un’Isola stupenda”Sembra quindi essere stata sepolta l’ascia di guerra tra i due leader di questa edizione de L’Isola dei Famosi.




Loading Facebook Comments ...