Come guardare la Coppa America 2016 in diretta streaming gratis? Info orari e programmazione TV

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto venerdì, 03 giugno 2016 | Autore Lorenzo Garofalo | Commenta per primo

Tutte le informazioni necessarie per non perdersi nulla di un evento attesissimo, soprattutto in occasione del centenario. Si parte con Stati Uniti-Colombia, che promette già spettacolo per una lunga serie di motivi. Ecco come seguire la partita

Coppa America 2016

Coppa America 2016

Come guardare la Coppa America 2016 in diretta streaming, magari utilizzando uno smartphone ed un tablet? Una delle domande più frequenti in queste ore per coloro che amano il calcio ha una risposta molto semplice, perché il fuso orario che ci separa dagli Stati Uniti rende fondamentalmente non semplice seguire in prima linea un evento così atteso. Al dì là di questa premessa, però, non possiamo risparmiarci nel condividere con voi tutte le informazioni del caso sugli orari, oltre ovviamente alla programmazione tv.

In primo luogo, la partita inaugurale della Coppa America sarà quella tra Stati Uniti e Colombia. Un inizio col botto, perché da un lato abbiamo il Paese organizzatore dell’edizione del centenario, mentre dall’altro abbiamo una compagine che sarà trascinata da Bacca ed è indicata da molti come possibile outsider considerando il suo tasso tecnico. Il calcio d’inizio è previsto nella notte tra venerdì e sabato, per la precisione alle 3.30 del mattino qui in Italia.

Coloro che vorranno guardare la Coppa America 2016 in TV con la partita inaugurale dovranno collegarsi a SkySport 1, che ovviamente ci farà rivivere le emozioni della sfida tramite SkySport 24 anche durante la mattinata di sabato con gli highlights dell’incontro. Insomma, se proprio doveste crollare riuscirete a scoprire subito come sono andate realmente le cose grazie all’impegno costante da parte di Sky.

Per quanto riguarda la diretta streaming, potete collegarvi a SkyGo per guardare la Coppa America 2016 in tempo reale. Il servizio è naturalmente offerto agli abbonati Sky, che al contempo dispongono di un PC, tablet o smartphone compatibili con l’applicazione in questione. A patto che il pacchetto sport sia incluso nel vostro piano. In alternativa, provate a sfruttare il servizio Sky Online, ad oggi gratuito con i primi trenta giorni di test. Sapete a questo punto come guardare la Coppa America 2016 in diretta streaming?




Loading Facebook Comments ...