Europei di Calcio 2016: Gigi Buffon Non Giocherà

Inserito in Calcio, Sport | Scritto domenica, 19 giugno 2016 | Autore Valentina | Commenta per primo

Stop per il bravissimo portiere Gigi Buffon. Il Calciatore è stato colpito da

Gli Europei di Calcio 2016 continuano. E la Nazionale Italiana sta dimostrando di essere presente vincendo sino ad ora le due partite disputate contro Belgio e Svezia. La squadra portata in Francia da Antonio Conte è stata rivoluzionata completamente ma lui, il portierone più bravo in assoluto non poteva mancare.

Gigi Buffon

Gigi Buffon

Gigi Buffon sino ad ora c’è sempre stato per rappresentare la nostra Italia e la sua bravura è sempre costante, peccato che nella prossima partita che verrà giocata il 22 Giugno contro l’Irlanda il portiere sarà fuori dai giochi. Così ha deciso l’allenatore Conte dopo che Buffon ha accusato dei malori che lo hanno costretto a rimanere a letto e non potersi allenare in vista del prossimo appuntamento di Euro 2016.

L’Italia ha comunque ad ora la certezza di essere agli ottavi di finale visto che nel suo girone è la prima qualificata con sei punti. La partita contro l’Irlanda non cambierebbe di tanto la situazione nel suo girone in caso di perdita ma sicuramente perderebbe punta nella classifica generale. Al posto di Buffon giocherà Salvatore Sirigu. Per questa partita Conte ha fatto ben 9 cambi. Agli allenamenti non si presenta nemmeno Candreva alle prese con un problema all’adduttore destro.

Auguriamo a Gigi di rimettersi preso in vista degli ottavi di finale che si giocheranno il 27 Giugno a Parigi.






Loading Facebook Comments ...