Matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: Incidente dopo le Nozze (Foto)

Inserito in Gossip | Scritto domenica, 26 giugno 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

Matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, finisce male! Dopo la festa tre auto sono state coinvolte in un incidente, nelle auto si trovavano...

Matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, si conclude male…

Ieri a Porto Cervo si sono sposati Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, però il matrimonio non si è concluso nel migliore dei modi, almeno per alcuni invitati al grande evento.

Infatti, dopo il matrimonio tre auto sono state coinvolte in un incidente vicino all’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo.

Il famoso giornale Unionesarda, riporta le seguenti parole: “Solo lievi contusioni ma nessun grave trauma per le cinque persone rimaste coinvolte nell’incidente accaduto all’alba dopo i festeggiamenti per il matrimonio di Melissa Satta, celebrato ieri pomeriggio a Porto Cervo. Verso le sei, tre auto sono state coinvolte in uno scontro. Inizialmente le condizioni dei 5 ragazzi coinvolti, tutti con un’età tra i 25 e i 35 anni, erano apparse preoccupanti. Ma poi la paura è passata quando dopo l’arrivo al pronto soccorso di Olbia, i medici hanno constatato che i giovani avevano riportato diverse contusioni”.

melissa-satta

Nell’incidente sono stati coinvolti degli invitati, tipo la soubrette Miriam Mancini, che per fortuna ha riportato solo una lieve frattura al polso.

Sotto un’altra foto del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng…

melissa-satta2




Loading Facebook Comments ...