Simona Ventura Ritorna in Tv: Condurrà un Programma di Maria De Filippi

Inserito in Gossip, Televisione | Scritto martedì, 05 luglio 2016 | Autore Valentina | Commenta per primo

La si voleva al timone del GF Vip, invece Simona Ventura ha ottenuto di meglio. Condurrà...

La famosa conduttrice Rai Simona Ventura è tornata alla ribalta quest’anno dopo un periodo di assenza dal mondo della televisione. La Simona Nazionale si è voluta riscattare partecipando al reality da lei condotto per anni su Rai 2, l’Isola dei Famosi, passato da un paio d’anni sulla rete Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura

Dalla sua esperienza come naufraga la Ventura è stata spesso chiacchierata come conduttrice del nuovo Grande Fratello versione VIP, cosa ben presto smentita. Non sarà infatti lei al timone del nuovo format del GF ma come si vocifera in questi giorni sembra certo il nome di Ilary Blasi:

“si aspettava il Grande Fratello Vip, invece Simona Ventura fa un tuffo nel passato tornando su Italia 1 con uno show divertente e irriverente di sei puntate. Per ora sono top secret i contenuti” 

Il Settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini è sempre super aggiornato e ci svela che Simona Ventura sarà al timone di un programma che andrà in onda su Italia 1, tutto nuovo, ideato dalla regina di canale 5, Maria De Filippi.

Simona-Ventura-e-Maria-De-Filippi

Quest’ultima è nota per aver ideato parecchi programmi che adesso fanno una fortuna nelle reti Mediaset tra cui: Amici, Uomini e Donne, Temptation Island, C’e Posta per Te. Adesso ne avrebbe progettato uno tutto nuovo con al timone Simona Ventura: l’unica cosa che sappiamo è che la trasmissione si svolgerà in 6 puntate ma è ancora ignoto il nome.




Loading Facebook Comments ...