“Il Segreto” e “Cherry Season”: Cambio di Programmazione

Inserito in Serie TV, Televisione | Scritto mercoledì, 13 luglio 2016 | Autore Valentina | Commenta per primo

Cambio di programmazione su Mediaset! Il nuovo palinsesto farà felici i tanti fan di Cherry Season che dal 18 luglio potranno...

La nuova soap di origine turca trasmessa su Canale 5 al posto di Uomini e Donne sta riscuotendo un ottimo successo. Cherry Season sta appassionando oggi giorno di più il pubblico telespettatore con la storia di Ayaz e Oyku. Ma i fan non si accontentano e più decisi che mai hanno addirittura aperto una petizione affinché Cherry Season venga trasmesso oltre il periodo estivo.

Infatti con il ritorno sul palinsesto Mediaset di Uomini e Donne la soap verrebbe messa da parte: non sarà così questa volta! L’enorme successo e gli ascolti registrati in questo ultimo mese hanno convinto la rete del Biscione che vale la pena tenere Cherry Season in programmazione! E non solo, se pochi giorni fa la puntata è durata solo 40 minuti adesso si protrarrà per ben due ora.

programmazione

Si è deciso di dedicare più tempo alle vicende di Oyku e Ayaz : la puntata quotidiana della soap, esattamente da lunedì 18 luglio durerà il doppio, inizierà alle ore 14.45 come sempre per finire alle 16.45. Che fine farà la fascia oraria dedicata a “Il Segreto”? Niente problemi per gli appassionati della soap spagnola: potranno assistere alle vicende di Punte Viejo sempre su canale 5 alle ore 18.45. Due soap straniere per un pubblico italiano, questo è quello a cui mira la rete ammiraglia Mediaset che ha ben capito che queste serie appassionano di gran lunga il telespettatore.




Loading Facebook Comments ...