Rama Lila Giustini, è Lui il suo Nuovo Amore?

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto giovedì, 25 agosto 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Rama Lila Giustini sembra aver trovato l'amore. Completamente archiviata la storia con l'ex tronista Jonas Berami, l'ex corteggiatrice ora sta con lui...

La loro era stata una scelta che aveva entusiasmato il pubblico di Uomini e Donne, ma, come spesso accade, era stato un fuoco di paglia perché Jonas Berami e Rama Lila Giustini si erano lasciati nel giro di poco tempo. I due hanno quindi seguito strade diverse, ma sono sempre rimasti in ottimi rapporti, tanto che c’è chi ancora spera che un giorno potranno di nuovo tornare insieme.

rama lila giustini

Ma ora sembra che il cuore della bella ex corteggiatrice stia battendo per qualcun altro. Un personaggio della TV che abbiamo avuto modo di conoscere al fianco di Belen Rodriguez durante la prima edizione di Tu si que vales. Lui è Francesco Sole e le numerose foto che li immortalano insieme sta facendo pensare ai più che tra loro ci sia del tenero.

6 p.m #lecoucherdusoleil With #ramole ???? #summervibes

Una foto pubblicata da ramalila@hederamanagement.com (@ramalila) in data:

Ma non sono solo le immagini, quello che colpisce è l’hashtag che entrambi scrivono: #ramole, e a cui segue un bel cuoricino. Ramole, effettivamente, è il risultato dell’unione del nome di Rama e del cognome di Francesco. Sembrano quindi esserci tutti gli ingredienti per poter almeno supporre che tra i due sia scoccata la scintilla.

Ti invito a sorridere, offro io! ?? #ramole

Una foto pubblicata da Francesco Sole (@francescosole) in data:




Loading Facebook Comments ...