Voleva Provare che la Fede può tutto: Pastore nel Tentare il Miracolo uccide un Fedele

Inserito in Cronaca | Scritto domenica, 04 settembre 2016 | Autore Valentina | Commenta per primo

Era convintissimo e confidava nella fede in Dio, peccato che non sia servito! Ha ucciso così questa donna..

Tutto è successo durante una serata di culto il 7 agosto organizzata dal pastore Lethebo Rabalango a Polokwane (Sudafrica). Fondatore del Mount Zion General Assembly l’uomo voleva a tutti i costi dimostrare ai suoi fedeli che se Dio ha camminato sulle acque, la Fede può farci fare qualsiasi cosa.

Come ha voluto dimostrare questo pastore la forte potenza di Dio? Ha pensato bene di servirsi di un fedele, donna per giunta, di farla sdraiare a terra e caricarle sopra una cassa di altoparlanti che come potete vedere nelle immagini sotto appare pesante sul corpicino di quella povera donna. Come se non bastasse mentre lui continua l’omelia si siede sulla cassa.

Fede Lethebo

Lethebo Rabalango, il pastore che tenta di compiere il miracolo e che non contento della cassa messa sopra la donna ci si siede sopra

Secondo Lethebo Rabalango, il pastore sudafricano, il peso di quell’altoparlante nella pancia della donna non avrebbe procurato nessun male invece 5 minuti dopo aver tirato via la pesante cassa la donna è stata trovata priva di sensi.

pastore

L’hanno rianimata e rinvenuta ha lamentato dei dolori lancinanti al torace; il seguente trasporto in ospedale ha confermato il decesso per gravi lesioni interne. E’ il caso di dire che la fede non ha di certo salvato questa donna anzi la demenza di un uomo l’ha uccisa.




Loading Facebook Comments ...