Galaxy Note 7: NON Usatelo, può Prendere Fuoco

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto sabato, 10 settembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

E' allarme per lo Smartphone Galaxy Note 7, le autorità americane hanno lanciato un'allerta chiedendo di non utilizzarlo in quanto potrebbe prendere fuoco

E’ allarme per un modello di smartphone della nota azienda sud coreana. Le autorità americane hanno lanciato un’allerta a proposito del Galaxy Note 7 e hanno comunicato che la Samsung sta già procedendo al richiamo del suddetto modello.

samsung

 

In precedenza c’era stato l’allarme delle autorità dell’aviazione americane ed europee che avevano invitato a non usare il Galaxy Note 7 sugli aerei in volo e a non lasciarlo nei bagagli imbarcati. Il problema è che prende fuoco. Quando lo si pone sotto carica, la batteria si surriscalda ed esplode.

samsung

Per quanto riguarda il nostro Bel Paese, l’azienda sud coreana ha rinviato l’uscita del nuovo modello che è già in commercio negli States. Probabilmente chi aveva intenzione di acquistare lo Smartphone Galaxy Note 7 dovrà attendere ancora un po’, almeno fino a quando la Samsung risolverà questo pericolosissimo difetto.






Loading Facebook Comments ...