Mr. Pos – Moneynet: Pagare non è mai stato così semplice

Inserito in Economia, Soldi | Scritto mercoledì, 14 settembre 2016 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

Il video del rapper Mr. Pos mostra quanto grazie a Moneynet pagare non sia mai stato così semplice!!

È ora di dire addio al contante, bye bye monetine sparse per le tasche, bye bye portafogli imbottiti e alla portata di borseggiatori. Oggi c’è Mr. Pos di Moneynet, l’istituto di pagamento ibrido del gruppo Bassilichi, che semplifica la vita sia a coloro che devono pagare che a coloro che si avvalgono di questo servizio, infatti, Moneynet trasforma l’e-payment in un centro di profitto e non più in un centro di costo.

Mr Pos - Moneynet

Con questo nuovo sistema di pagamento la vita si semplifica e offre alle piccole e medie imprese un metodo di pagamento per i propri clienti molto semplice e con un unico intermediario.

Nell’ultima campagna video, on-air in questi giorni, il “rapper Mr. Pos“, descrive la semplicità di utilizzo del POS e i vari servizi a valore aggiunto disponibili come: ricariche telefoniche, pagamento dei bollettini postali, pagamenti ricorrenti e molto altro ancora.

Questo è la terza campagna video di Moneynet, gli altri due video sono disponibili sulla pagina dedicata alla campagna.

Fatevi travolgere dalla carica di Mr. Pos!

 

Oggi Moneynet è in grado di gestire e controllare tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su POS tradizionali sia su sistemi di POS virtuali per l’e-Commerce, attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito e Contactless.

Strisciare la carta non è mai stato così facile! Grazie a Moneynet l’esercente può attivare più conti correnti in un unico POS, senza alcun vincolo di sorta, offrendo metodi di pagamento sicuri e trasparenti.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata all’iniziativa per scoprire tutti i servizi attivabili e richiedere maggiori informazioni.

 




Loading Facebook Comments ...