Milionario 68enne Sposa una Ragazza di 24 Anni, dopo il Matrimonio la Scoperta Shock

Inserito in Notizie Curiose | Scritto martedì, 04 ottobre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un normale matrimonio seppur tra due persone con una grossa differenza d'età. Ma quello che gli sposi hanno scoperto nemmeno 3 mesi dopo, li ha scioccati

Un matrimonio d’amore quello tra un ricco uomo d’affari di 68 anni e una bellissima ragazza che di anni ne ha 44 meno di lui. Loro due si sono conosciuti tramite un sito web per persone alla ricerca della dolce metà, poi un incontro al ristorante per una cena a due e tra loro è scoccata la scintilla.

matrimonio shock 1

Le due persone in questione, di cui non è stata rivelata l’identità per motivi di privacy, si sono frequentate per un certo periodo e poi, tre mesi fa, hanno deciso di fare il grande passo. Una sera la coppia, nella loro casa di Golden Beach a Miami, negli Usa, stava guardando un album di foto del marito in cui era immortalato con la precedente famiglia. Un’immagine tra tutte ha immediatamente attirato l’attenzione della donna, quella in cui compariva insieme ad un ragazzo. Lei quel ragazzo lo conosce molto bene visto che è suo padre.

Sconcertata dall’averlo visto in quell’album di famiglia ha chiesto al marito il perché della sua presenza nelle foto e ha scoperto che suo padre altri non è che il figlio che suo marito ha avuto dal precedente matrimonio. La rivelazione ha l’effetto di un pugno in pieno viso: l’uomo che ha sposato è suo nonno.

«Solo in quel momento – ha dichiarato il milionario – ho capito come mai mi sembrasse così familiare il volto di quella ragazza che poi è diventata mia moglie. E come mai mi sia piaciuta così tanto, sotto tutti gli aspetti, fin dalla prima volta che l’ho vista entrare al ristorante». «Quando ho visto quella foto – ha detto la ragazza – ho sentito un opprimente senso di disperazione. Ma sento anche che il nostro legame è così forte che anche una circostanza del genere non è sufficiente a farci rinunciare al nostro amore».




Loading Facebook Comments ...