Bullismo Contro il Compagno Malato di Cancro, la Punizione della Madre Divide il Web

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto martedì, 04 ottobre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un atto di bullismo contro un compagno di classe e una mamma che punisce la figlia per averlo deriso. Il video è diventato virale, ma ha sconvolto il web

Sul web è comparso un video scioccante che mostre una mamma mentre infligge una punizione alla figlia. Quello che si vede, pare sia stato un apparente tentativo di far capire alla giovane cosa si possa provare a stare nella stessa situazione del ragazzo che lei aveva deriso a scuola perché lui ha la testa rasata a causa del cancro.

bullismo

Nella clip abbastanza sconvolgente,  la ragazza urla e piange mentre è seduta su una sedia. La sua mamma, che è in piedi dietro di lei, le afferra la testa mentre le taglia i capelli con una macchinetta. Il filmato è stato pubblicato su Facebook questa settimana e la gente ha sostenuto che la mamma stava mettendo in atto quella punizione brutale dopo aver appreso la figlia aveva preso in giro un suo compagno di classe che purtroppo è molto malato e quindi per farle capire che il bullismo è una cosa sbagliata. Ma altri utenti dei social media hanno scritto che la madre stava punendo la figlia dopo aver scoperto che la ragazza aveva postato online immagini di nudo. 

Qualunque sia la ragione della scioccante punizione, molti sono rimasti disgustati dalla clip. RezaRafati ha scritto: “Questo è un classico esempio di pessimi genitori“. E Robert Paulson ha scritto semplicemente: “sbagliato“. Ma Sergio Braz sembra sostenere la madre: “.. Le ha rasato la testa, ma i capelli ricrescono. Penso che avrà imparato la lezione“.

Fonte Mirror




Loading Facebook Comments ...