12enne Incinta, la Madre la Vuol far Passare per una 20enne

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto domenica, 09 ottobre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Una 12enne incinta è stata accompagnata in ospedale da sua madre e da un uomo di 40 anni. I due sostenevano che avesse 20 anni...

Un uomo è stato arrestato dopo aver accompagnato in ospedale quella che lui ha detto essere sua ‘moglie’. La giovane, di cui non si conoscono le generalità, era insieme all’uomo di 40 anni e ad donna che sosteneva di essere la madre.

12enne incinta

I tre sono arrivati presso l’Ospedale Centrale di Xuzhou, nella Cina orientale, provincia di Jiangsu, sostenendo che la ragazza era incinta e che aveva bisogno di una ecografia di routine per confermare che il feto fosse sano. L’uomo ha detto che la moglie aveva 20 anni, ma i dottori hanno immediatamente allertato le autorità locali quando hanno visto che la giovane paziente era più una scolaretta che una “donna”. Per l’equipe medica lei è una 12enne incinta.

12enne incinta

I medici che hanno cercato di fare delle domande alla ragazzina, non sono stati in grado di ottenere alcuna risposta da lei, visto che non parla mandarino. Uno del personale ha detto: “E ‘ovvio che è solo una bambina, e non ha certo 20 anni.” L’uomo che la accompagnava si è anche molto innervosito e ha detto al personale: “L’ho portata qui per farla esaminare – fate il vostro lavoro. Smettetela di fare tante domande“.

Gli agenti di polizia hanno scoperto che la ragazza non era in possesso di un ID cinese e ha concluso che è una cittadina straniera del sud-est asiatico, ma le sue origini esatte sono ancora poco chiare. Gli investigatori sospettano che sia stata rapita o addirittura comprata – per i cinesi non è una novità acquistare spose vietnamite da oltre il confine meridionale del paese.




Loading Facebook Comments ...