Torturano l’Amica Rivale in Amore, Arrestate 4 Adolescenti tra i 13 e 16 anni

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto domenica, 09 ottobre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Per loro lei era una rivale in amore e per questo hanno deciso di fargliela pagare torturandola con un bastone e un piccolo machete per circa quattro ore

Quattro studentesse sono state arrestate in Brasile con l’accusa di aver torturato una loro ‘amica’ rivale in amore – e di aver poi messo online il video delle loro prodezze. Le ragazze, tutte di età compresa tra i 13 e i 16 anni, hanno trascinato la lor vittima 14enne in una fossa poco profonda che avevano scavato prima, e le hanno poi legato mani e piedi.

14enne torurata

Nel filmato nauseante – che il Mirror ha deciso di non mostrare per intero – possono essere viste colpire più volte la ragazza sulla testa e sul corpo con un bastone di legno e un piccolo machete in un calvario che si dice sia durato quasi quattro ore. Quando le sue aguzzine sono andate a lavare il sangue dalle loro mani, la ragazza ferita è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto alla gente del posto.

14enne torurata

La polizia pensa che le ragazze intendessero far terminare quel calvario di torture uccidendo la 14enne. Le quattro studentesse sono state arrestate quando il filmato straziante è stato scoperto. La vittima era stata attirata con l’inganno nel giardino della casa dove è stata aggredita, le era stato detto che lì si stava svolgendo una festa.

Le 4 ragazze arrestate sono di Trindade, una città nello stato brasiliano centrale del Goias famosa per le sue feste religiose.




Loading Facebook Comments ...