22enne si Spara in Diretta su Facebook [Video]

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto martedì, 11 ottobre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un 22enne ha deciso di levarsi la vita in diretta su Facebook. I suoi amici increduli ed esterrefatti non hanno potuto far nulla per aiutarlo

Tra le varie applicazioni di Facebook, da un po’ di tempo abbiamo a nostra disposizione anche i video in diretta. Una possibilità come un’altra per parlare con i nostri amici e far vedere loro cosa stiamo facendo o dove siamo, ma un ragazzo 22enne ha deciso di usare questa funzione per compiere un gesto definitivo: si è sparato davanti ai suoi contatti di Facebook dopo aver accusato la sua ragazza di averlo tradito e dicendole che non poteva vivere senza di lei.

suicida facebook

Il video shock è stato trasmesso dall’account di Erdogan Ceren, un ragazzo che viveva nella provincia di Osmaniye, nel sud della Turchia ed era a casa sua quando ha girato il video. Prima di togliersi la vita, ha anche condiviso una poesia che lui stesso aveva scritto alla sua ragazza e in cui le diceva del grande amore che provava per lei. Parlando alla fotocamera, il ventiduenne dice: “Nessuno mi ha creduto quando ho detto che mi sarei ucciso – ora guardate questo“. Poi spiega che ha intenzione di suicidarsi perché la sua ragazza ha deciso di lasciarlo.

E aggiunge: “Guardate“. Il suo primo tentativo di tirare il grilletto di quello che sembra essere un fucile da caccia non riesce perché l’arma sembra incepparsi, e poi ci riprova. Punta di nuovo l’arma al petto, e poi si sente uno sparo. Lui non è più visibile.

Fonte e video Mirror






Loading Facebook Comments ...