Jonas Berami: le Parole su Bosco Cobos

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 15 ottobre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e Bosco Cobos sono amici sin dai tempi delle elementari e li lega un forte affetto, per questo ha voluto dedicargli queste parole

Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne e Bosco Cobos sono amici sin dai tempi delle elementari e li lega un forte affetto. A tanti è parso strano che Jonas non si fosse mai espresso sul percorso che sta facendo il suo amico al Grande Fratello Vip visto che Bosco, quando lui stava partecipando all’Isola dei Famosi, lo sosteneva durante tutte le dirette dallo studio di Mediaset.

jonas e bosco

Ed è difatti proprio grazie al reality più estremo della televisione italiana che abbiamo avuto modo di conoscere Bosco e di affezionarci a lui e che il Grande Fratello lo ha voluto tra i concorrenti di questa prima edizione Vip. Un’edizione destinata a restare nella storia del programma viste le due squalifiche già avvenuta e quella che quasi sicuramente avverrà lunedì prossimo (cliccate qui per scoprire cosa è successo).

Ma tornando a Jonas e Bosco, l’ex tronista ha voluto ringraziare personalmente quanti sostengono Bosco:

Grazie per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. É veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano!

In effetti è facile sostenere Bosco, i suoi modi di fare e la sua simpatia conquistano all’istante. Di sicuro quando leggerà le parole che Jonas gli ha dedicato, scoppierà a piangere, ma noi lo amiamo anche per questo.




Loading Facebook Comments ...