25enne Scrive Questo Post di Addio su Facebook e poi si Lancia dal 4° Piano

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto lunedì, 17 ottobre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

I suoi tanti amici dopo aver letto il post che M. ha scritto su Facebook hanno cercato di fermarla e di contattarla, ma senza riuscirci. Lei si è lanciata dal balcone di casa sua

Un post pubblicato sul suo account di Facebook intorno alle 19.30 di ieri sera, poche parole per spiegare quello che intendeva fare e che ha fatto pochi istanti dopo: «Quest’ultimo anno è stato per me pieno di cambiamenti, sfide, delusioni e dolori… dolori troppo forti… irrisolvibili… Ricordatemi con il sorriso. Vi saluto con questa ultima foto».

25enne suicidio facebook

Lei è M, una bellissima ragazza di 25 anni di Cagliari che ha deciso di lanciarsi dal quarto piano della palazzina in cui abita. Ne parliamo al presente perché M, che fa la modella, è ancora viva seppure in gravissime condizioni. Sotto il post in cui ha annunciato di volersi levare la vita, decine di suoi amici hanno scritto commenti dicendole di non farlo, e in tanti hanno cercato di contattarla ma il suo telefono era già spento.

Anche in un altro post ha spiegato di essere stanca di questa vita che solo qualche mese fa le aveva portato via una persona a lei molto cara: «Sono stanca. Grazie anche a te A. per questi bellissimi 10 anni, anche se finiti male….: io sono esausta… La mia testa sta scoppiando vi sorveglierò dal cielo insieme a P. C. e a tutti quelli che se ne sono andati troppo presto.. . Ma per me ora è troppo tardi… scusatemi… ho provato a respirare, ma non ce l’ho fatta… non da sola e non è giusto dover sempre contare su qualcuno… ora voglio pensare a me».




Loading Facebook Comments ...