Vodafone: Attenzione! Consultare il Credito Residuo vi Costerà 2 euro!

Inserito in Telefonia e computer | Scritto giovedì, 03 novembre 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

Attenzione! Volete consultare il credito della vostra sim Vodafone? Tale informazione potrebbe costarvi 2 euro, ecco come dovete fare per non pagare i 2€

Consultare il credito residuo con Vodafone in modo gratuito non è semplice, infatti, abbiamo scoperto che se provate a contattare un operatore per chiedergli il credito residuo della sim, andrete a pagare ben 2 euro.

Vi ricordiamo che dal 18 settembre scorso, Vodafone ha abolito il numero 404 per conoscere il credito e ha reso a pagamento, tramite una voce guida, il numero 414, in questo caso andrete a pagare secondo il vostro piano tariffario.

Numerosi utenti che si sono trovati in difficoltà, hanno deciso di contattare un operatore per conoscere il credito residuo, scoprendo che tale informazioni hanno un costo pari a 2 euro (l’addetto vi accrediterà il costo a fine conversazione).
La compagnia potrebbe aver deciso di far pagare questi 2 euro per evitare che le linee vengano intasate per queste operazioni.

Quindi, se volete conoscere il credito residuo della vostra sim Vodafone, utilizzate i canali digitali (l’app o il sito web), opppure chiamate il 190 e seguite la voce guida (tasto 1 – 1) senza parlare con l’operatore.

vodafone






Loading Facebook Comments ...