Trova la sua ‘Donna’ con un Altro Pinguino, tra i 2 Scoppia una Lotta all’Ultimo Sangue

Inserito in Animali, Cronaca, Primo piano | Scritto martedì, 08 novembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Ritornare nel loro nido e beccare la sua lei con un altro ha fatto arrabbiare non poco questo pinguino che fa parte di una colonia di 250.000 esemplari

Ritornare nel loro nido e beccare la sua lei con un altro ha fatto arrabbiare non poco questo pinguino che fa parte di una colonia di oltre 250.000 esemplari. Il video pubblicato da National Geographic Channel sta facendo il giro del web ed è diventato virale in un paio di giorni con quasi un milione di visualizzazioni solo su YouTube.

pinguino

Il pinguino tradito ha subito affrontato il suo rivale in amore e tra loro è scoppiata una vera e propria lotta all’ultimo sangue. I due se le sono date di santa ragione, o per meglio dire si sono beccati alla grande con tanto di finale dove c’è stata una lunga serie di ‘schiaffoni’.

Ad avere la peggio è stato il pinguino che è stato tradito, ma entrambi, come si può benissimo vedere dal video, sono ricoperti di sangue e brutte ferite. Il pinguino ha battuto in ritirata e la voce narrante che spiega cosa stesse accadendo tra loro dice che “Il marito fa un ultimo appello alla femmina, ma lei non ha tempo per i perdenti“.

La cosa che ai nostri occhi appare un po’ strana, è che i pinguini sono considerati tra gli animali più fedeli in assoluto. Si staranno uniformando anche loro al genere umano?






Loading Facebook Comments ...