Gelosa di Lei le dà Fuoco, Oggi il Corpo di Dana Vulin è Così [FOTO]

Inserito in Salute | Scritto mercoledì, 09 novembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

La forza e la determinazione di Dana Vulin la hanno poche persone. Una donna che era gelosa di lei le ha dato fuoco causandole ustioni sul 60% del corpo. Ora ha deciso di mostrarsi

Natalie Dimitrovska, 28 anni, è stata riconosciuta colpevole di aver causato intenzionalmente lesioni personali gravi a Dana Vulin, all’epoca 25enne, e per questo è stata condannata a 17 anni. La Dimitrovska aveva erroneamente creduto che Dana avesse una relazione con il suo ex marito e dopo una lite l’ha cosparsa di alcool denaturato e le ha dato fuoco.

dana vulin

Dana ha subito ustioni sul 60 per cento del suo corpo ed è rimasta sfigurata in modo permanente. Nelle settimane che hanno preceduto l’aggressione, la ventottenne aveva ripetutamente minacciato la vittima e le aveva detto che l’avrebbe ammazzata rovinandole il suo bel faccino. Era convinta che Dana le avesse portato via il marito e nella sua testa c’era un solo obiettivo: fargliela pagare. Dana, però, non aveva mai avuto niente a che fare con l’uomo in questione.

dana vulin

Dana ha dovuto trascorrere anni indossando una tuta e una maschera e solo di recente ha deciso che era arrivato il momento di mostrare com’è oggi il suo corpo. A proposito delle parole di Natalie Dimitrovska che si è lamentata per essere stata condannata a 17 anni, Dana ha detto: ‘A me è stata data una condanna a vita e lei ha il coraggio di lamentarsi per 17 anni di carcere?

dana vulin

Qui trovate l’intervista che Dana ha rilasciato e da cui emerge la sua forza e determinazione. Una grande donna.

dana vulin

 




Loading Facebook Comments ...