Sara Assicurazioni Compie gli Anni, Ma il Regalo lo Ricevi Tu

Inserito in Economia, Soldi | Scritto mercoledì, 16 novembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, compie 70 anni e vuole fare un grande regalo ai suoi Clienti. 70 giorni

Era il lontano 1946 quando Sara Assicurazioni ha cominciato a fornire i suoi servizi sul territorio italiano e quest’anno la compagnia assicurativa compie ben 70 anni. Un compleanno importante e all’insegna di grandi traguardi raggiunti che ha tutte le intenzioni di festeggiare con i suoi clienti.

sara assicurazioni

Sara Assicurazioni, che è la compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, ha pensato di fare le cose alla grande e in occasione di questa importante ricorrenza ha deciso di regalare agli automobilisti ben 70 giorni di assicurazione gratuita, tanti quanti sono gli anni in cui è presente sul mercato italiano. Due mesi e dieci giorni circa, corrispondono esattamente al 20 per cento di sconto sull’importo della polizza Rc auto “Ruota Libera”.

L’assicurazione Ruota Libera è la polizza auto, che ti aiuta a vivere la strada, libero da pensieri. I servizi che offre sono: responsabilità civile auto la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo; incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto; garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24. Oltre a questo, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a € 5.000, il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa.

sara assicurazioni

Sara Assicurazioni deve il suo crescente successo al fatto che il Cliente, per la compagnia assicurativa, non è solo un numero di polizza ma una persona da seguire e sostenere in ogni sua necessità. E’ presente su tutto il territorio italiano con agenzie dislocate in ogni provincia. Sara Assicurazioni compie gli anni, ma il regalo lo fa a te con questa promozione a cui non puoi e non devi rinunciare.

Il sito di Sara Assicurazioni ti fornisce tutte le informazioni che ti servono e, volendo, puoi anche farti fare un preventivo gratuito. Che stai aspettando? Clicca e scopri come diventare anche tu protagonista dei 70 anni di Sara Assicurazioni!






Loading Facebook Comments ...