Chi l’ha Visto: Eleonora Vita Ritrovata a Casa di un’Amica

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto lunedì, 21 novembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Dopo tre settimane Eleonora Vita è stata ritrovata dai Carabinieri. Della sua scomparsa ne aveva parlato Federica Sciarelli a 'Chi l'ha Visto?'

Della sua scomparsa se ne è parlato a ‘Chi l’ha Visto?’ per due puntate consecutive. Federica Sciarelli la scorsa settimana ha dedicato una lunga parte del programma a Eleonora Vita, la bella avvocatessa trentottenne scomparsa da Avenza il 6 Novembre scorso.

eleonora vita chi l'ha visto

Ieri sera Eleonora ha telefonato a sua mamma Morena tranquillizzandola e dicendole che sta bene, ma non ha voluto rivelare nulla a proposito del posto in cui si trova e soprattutto sui motivi che l’hanno portata a sparire senza lasciare alcuna traccia.

Alla base della sua decisione potrebbe esserci una brutta storia che riguarda una eredità. Una sua zia è morta ma pare che la firma apposta nel testamento sia falsa e che tutti i beni siano finiti nelle mani del fratello di suo padre e a lei siano spettati ‘solo’ 150.000 euro.

Eleonora aveva manifestato ripetutamente il suo disappunto e la sua delusione, la Legge, quella per cui lei aveva tanto studiato, l’aveva pugnalata alle spalle. Stando a quanto emerso nella puntata di ‘Chi l’ha Visto?’ della scorsa settimana, si era pensato che Eleonora avesse deciso di intraprendere il cammino di Santiago de Compostela. Lo aveva fatto pensare un bigliettino scritto a mano dall’avvocatessa e trovato proprio all’interno del raccoglitore in cui ci sono tutte le pratiche relative all’eredità. Ma proprio poco fa la trentottenne è stata ritrovata dai Carabinieri. Era a La Spezia a casa di un’amica. I Carabinieri l’hanno convinta a ritornare dalla mamma che la sta aspettando a braccia aperte.






Loading Facebook Comments ...