iPhone: Attenzione al Video che Blocca Tutti gli Smartphone Apple

Inserito in Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 23 novembre 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

Attenzione, un video sta bloccando tutti gli iPhone! Il video in questione è sul...

Nelle ultime ore in rete sta circolando un video in grado di bloccare gli smartphone iPhone.

Il video in questione prima rallenta il dispositivo poi lo manda in crash e l’utente è costretto a fare un riavvio forzato per riuscire a risolvere il problema. Ad accorgersi di questo video incriminato sono stati gli utenti di Reddit. Il filmato che blocca gli iPhone mostra un numero di magia, e il motivo per cui il dispositivo si blocca pare sia dovuto al file danneggiato.

Il video è in formato mp4, dura 5 secondi ed è in grado di mandare in crash tutti i tipi di iPhone, dotati di qualsiasi versione di iOS.

Una volta che l’utente visualizzerà il video, il telefono inizierà a rallentare poi si bloccherà del tutto nel giro di circa 30 secondi, poi l’utente dovrà fare un riavvio forzato.

In quale modo si può effettuare un riavvio forzato su iPhone?

– Su iPhone 7 e iPhone 7 Plus potete fare un riavvio forzato in questo modo: tenete premuti in contemporanea il tasto Sleep e il tasto per diminuire il volume.

– Su tutti gli altri iPhone dovete fare così: tenete premuti in contemporanea il testo Sleep e il tasto Home.

iPhone-video-crash

Subito dopo nello schermo comparirà il logo di Apple che vi segnalerà il reboot in corso. Dopo aver riaccesso il telefono si potrà utilizzare normalmente.

Al momento Apple non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto, ma si tratta di certo di un bug che molto probabilmente risolverà con il prossimo aggiornamento di iOS.






Loading Facebook Comments ...