Pezzi di Vetro nello Stracchino di una Nota Marca

Inserito in Salute | Scritto mercoledì, 30 novembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un tipo di formaggio che mangiamo quasi tutti è stato ritirato dai banchi frigo di famosi supermercati, Si tratta dello stracchino cremoso prodotto dalla

E’ stata la stessa azienda a comunicare il ritiro dagli scaffali di due famosi supermercati del suo stracchino cremoso per la possibile presenza di vetro al suo interno. Un formaggio che consumiamo spesso e che molto probabilmente è presente nei nostri frigoriferi.

stracchino granarolo

Il comunicato è stato diramato anche da ‘Lo Sportello dei Diritti’ che scrive:

“Presenza di pezzi di vetro nello stracchino cremoso Granarolo. Per questo Auchan e Simply hanno richiamato le confezioni da 170 grammi che fanno parte del lotto numero Z6326Y e con scadenza minima dell’11 dicembre 2016 prodotto da GRANAROLO S.p.A. Via Cadriano 27/2 40127 Bologna. Le catene della grande distribuzione, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” raccomandano quindi ai clienti di non consumare il prodotto e di riportare al punto vendita per il cambio o il rimborso. Tutti gli altri prodotti Granarolo presenti sugli scaffali si possono consumare tranquillamente. Non è dato sapere quali altre catene di supermercati sono interessate”.

stracchino granarolo

Se avete qualche dubbio o volete maggiori informazioni, potete contattare la Granarolo tramite il suo numero verde 800-848015. Granarolo comunica all’Adnkronos che “il lotto Z6326Y scadenza 11/12/16 di stracchino cremoso AQ 170g è stato ritirato per la sospetta (seppur remota) presenza di vetro” e aggiunge che comunque tale presenza “non è stata accertata. Alcune catene sono state coinvolte, ma pochi sono i punti vendita e tutti identificati. Come da prassi in caso di sospetto l’azienda a titolo cautelativo comunica alla Asl il ritiro“.




Loading Facebook Comments ...