Se Avete Questi Telefonini Dite Addio a WhatsApp

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto lunedì, 05 dicembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Una notizia che farà storcere il naso a tantissima gente, su questi modelli WhatsApp smetterà di funzionare entro la fine di quest'anno, tra pochi giorni!

Se non fate parte di quelle persone che cambiano telefonino con la stessa velocità di un paio di pantaloni, sappiate che presto non potrete più usufruire del popolare e diffusissimo servizio di messaggistica gratuito. WhatsApp non funzionerà più sui vecchi smartphone, lo ha comunicato la stessa azienda. “Nel guardare avanti verso i nostri prossimi sette anni – si legge sul blog dell’App – vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usa. Così, entro la fine del 2016, porremo fine al supporto di WhatsApp Messenger sulle seguenti piattaforme mobili: BlackBerry OS e BlackBerry 10, Nokia S40, Nokia Symbian S60, Android 2.1 e 2.2, Windows Phone 7 e iPhone 3GS/iOS 6“.

whatsapp

 

Quindi se siete in possesso di uno dei suddetti cellulari, approfittare del prossimo Natale per farvi regalare uno smartphone di ultima generazione se volete continuare a restare in contatto con i vostri amici tramite WhatsApp. C’è da sottolineare che comunque per questi quattro modelli BlackBerry, BlackBerry 10, Nokia S40 e Nokia Symbian S60 il termine entro il quale la famosa App non funzionerà più, è posticipato a giugno del 2017.

Vista la diffusione di questa App, qualcuno si troverà costretto a acquistare un nuovo cellulare anche se non è una spesa che aveva messo in preventivo.






Loading Facebook Comments ...