Albano Ricoverato D’Urgenza e Operato al Cuore

Inserito in Cronaca | Scritto sabato, 10 dicembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il popolare cantante di Cellino San Marco è stato sottoposto ad un lungo intervento. Albano si è sentito male durante le prove del concerto di Natale

Una brutta nottata per la famiglia di Albano Carrissi. Il famoso cantante di Cellino San Marco è stato colpito da due infarti e ricoverato immediatamente in ospedale dove è stato immediatamente operato. A lanciare la notizia in esclusiva è il settimanale Oggi.

albano infarti

Albano stava facendo le prove del concerto di natale all’Auditorium di Roma quando, intorno alle 18 di ieri pomeriggio, si è sentito male per la prima volta. Alle 20, circa due ore dopo il secondo attacco cardiaco lo ha fatto preoccupare e ha chiesto di essere accompagnato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento durato tre ore.

«Il primo è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale» racconta il cantante al settimanale. Albano racconta che mentre era in sala operatoria: «Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli», scherza ancora al telefono con Oggi. L’aria è quella affaticata e soddisfatta di chi ne ha passata un’altra e se la sta lasciando alle spalle: «Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare». La più importante, ora, è tenere a bada questa aorta che ha scoperto essere capricciosa: «Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù», ride.




Loading Facebook Comments ...