Morto Famoso Attore di Genitori In Blue Jeans

Inserito in Cronaca | Scritto mercoledì, 14 dicembre 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

E' morto il famoso attore della serie televisiva Genitori In Blue Jeans..

E’ morto il famoso attore Alan Thicke, protagonista della serie televisiva Genitori in Blue Jeans.

Alan nella serie tv degli anni ’80 interpretava il ruolo del padre di famiglia e psichiatra Jason Seaver.

La serie televisiva, durata sette stagioni, narrava le storie della famiglia Seaver, formata da Jason (interpretato da Thicket), la moglie Maggie, i figli Mike (Kirk Cameron), Carol e Ben e la piccola Chrissy, poi si è aggiunto un ragazzino povero di nome Luke, interpretato da Leonardo Di Caprio (in quel periodo aveva appena 16 anni).

Nella serie hanno recitato altri attori famosi, tra cui; Brad Pitt, Hilary Swank e Heather Graham, e in un episodio si è visto anche Matthew Perry, diventato famoso per il suo ruolo di Chandler Bing nella serie Friends.

Thicke non ha recitato solo in Genitori in Blue Jeans, ma anche in alcuni episodi di Settimo Cielo nel 2001, in alcune puntate della soap opera Beautiful, e su How I Met Your Mother nel 2008.

Al cinema è apparso in film molto conosciuti, come ad esempio “Quando meno te lo aspetti” e “Alpha Dog”.

Ha lavorato come conduttore televisivo, e ha scritto delle colonne sonore di alcune serie televisive come ad esempio il famoso telefilm Il Mio Amico Arnold ecc.

Il sito che ha riportato la notizia della sua morte è il Tmz, e spiega che l’uomo è morto a 69 anni a Los Angeles a causa di un infarto, proprio mentre giocava una partita con suo figlio 19enne, trasportato in ospedale è morto sul posto.

Il sito Tmz ha riportato le seguenti parole: “Alan giocava solitamente a hockey a Burbank. Ci hanno detto che lui e Carter (il figlio, ndr) erano sul ghiaccio fin dalle 11, quando l’attore ha cominciato ad avere forti dolori al petto, e poi ha cominciato ad avere nausea e vomito. L’ambulanza lo ha caricato intorno alle 11.30 e portato in ospedale”.

Suo figlio Robin l’ha definito il suo migliore amico e l’ha ricordato con queste parole: “Mio padre è morto oggi. Era l’uomo migliore che abbia mai conosciuto, il miglior amico che abbia mai avuto. Rallegriamoci e celebriamo la gioia che ha portato in ogni luogo entrasse. Ti vogliamo bene Alan Thicke, grazie per il tuo amore”.

Thicke è stato sposato tre volte e ha avuto tre figli, la prima moglie lo ricorda così: “È uno choc. Ci eravamo ritrovati tutti insieme per il giorno del Ringraziamento. Era bravo, divertente e profondamente devoto alla sua famiglia”.

Sotto vi lasciamo una foto della serie televisiva Genitori In Blue Jeans in cui è presente Alan Thicke.

genitori-in-blue-jeans






Loading Facebook Comments ...