WhatsApp: Arriva la Funzione “Revoke” per Eliminare i Messaggi Appena Inviati

Inserito in Telefonia e computer | Scritto venerdì, 16 dicembre 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp: La nuova funzione "revoke" vi permette di cancellare i messaggi appena inviati. Il tempo per cancellare il messaggio inviato è di...

Vi è mai capitato di inviare un messaggio su WhatsApp e di pentirvi subito dopo averlo inviato? E’ successo a tantissime persone, ecco perchè WhatsApp presto potrebbe introdurre una funzione che vi permetterà di cancellare i messaggi appena inviati.

Secondo viene sostenuto su Twitter da WABetaInfo, nella versione 2.17.1.869 del client beta per iOS, sarebbe stata inserita la funzione “revoke” che permette di cancellare un messaggio inviato, anche se il destinatario l’ha già letto.

Ma entro quanto tempo si deve cancellare il messaggio?
Sembra esserci un limite di tempo per poter eliminare il messaggio inviato, infatti non sarà possibile cancellare i messaggi più vecchi di un giorno.

Tra le altre funzionalità, ci sarebbe la possibilità di poter modificare un messaggio dopo l’invio (come accade su Telegram). Quindi se avete fatto qualche errore, potete tranquillamente modificare il testo e il destinatario non si accorgerà di nulla.

Poi ci sarà una nuova app o una modalità (ancora non è certo), che permetterà agli utenti Business di dividere le conversazioni di lavoro con quelle private.

whatsapp2

Queste nuove funzionalità ci sembrano davvero ottime, capita spesso di inviare un messaggio alla persona sbagliata o di pentirsi di aver scritto qualcosa, magari in un momento di rabbbia, in questo modo basterà eliminare il messaggio inviato e il problema sarà risolto.

Sotto vi lasciamo uno screen pubblicato da WEBetaInfo…

whatsapp






Loading Facebook Comments ...