Lutto a The Voice, Morta Silvia Capasso

Inserito in Cronaca | Scritto domenica, 18 dicembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un brutto lutto ha colpito uno dei talent show più famosi della televisione italiana. Silvia Capasso, finalista della prima edizione di The Voice of Italy..

Un brutto lutto ha colpito uno dei talent più famosi della televisione italiana. Una delle finaliste di The Voice Of Italy, fortemente voluta da Noemi nella prima edizione del programma, è morta a causa di una serie di complicazioni correlate ad un aneurisma cerebrale che l’aveva colpita a novembre.

silvia capasso the voice of italy

Silvia Capasso aveva 35 anni e il mese scorso, mentre si trovava alla guida della sua auto, si era sentita male ed era stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Fin da subito i medici si erano accorti che il suo quadro clinico era molto grave e ieri Silvia è deceduta.

silvia capasso the voice of italy

La cantante, che aveva una voce a dir poco strepitosa, aveva colpito il pubblico televisivo oltre che per le sue grandi doti canore, anche perché aveva consegnato alla sua compagna, in diretta televisiva, l’anello di fidanzamento. Silvia Capasso aveva partecipato a The Voice of Italy nel 2013 ed era arrivata sino alla finale senza però vincere il talent show di Rai Due.






Loading Facebook Comments ...