Facebook: Attenzione al Link che vi Promette di…

Inserito in Social network | Scritto martedì, 20 dicembre 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

Facebook: Attenzione! Sul famoso social network sta girando un link che vi promette di...

La Polizia Postale attraverso la pagina ufficiale di Facebook ha lanciato l’attenzione su un nuovo virus che sta girando proprio sul social network.

Su Facebook sta circolando un link che vi propone di guardare un video scottante su Jessica Alba o su altri personaggi famosi, ma in realtà si tratta di una truffa che potrebbe danneggiare il vostro dispositivo, visto che contiene un malware!

Ecco il messaggio scritto dalla Polizia Postale: “Se vi capitasse di imbattervi su Facebook in un link che vi propone di guardare un video hot di Jessica Alba, o qualche altro personaggio famoso, state alla larga perché è una truffa. L’unica emozione che ricevereste è il fastidio di dover rimuovere un malware dal vostro computer. Non a caso l’esca del momento, su Facebook, è un sex tape, ossia la promessa che con un semplice clic su un collegamento siete direttamente catapultati su scene hard con protagoniste principali celebrità come Jessica Alba. Non fatevi fregare perché l’unica cosa che ricevereste in cambio è un bel malware”.

Quindi, cercate di stare molto attenti, non cliccate il link in questione perchè poi il vostro pc verrà infetto.

Inoltre, vi raccomandiamo di avvisare anche i vostri amici, perchè anche loro potrebbero vedere il link contenente la truffa.

face2




Loading Facebook Comments ...