Natale e Capodanno a Cervia, per una Vacanza fuori dal Comune

Inserito in Vacanze, Viaggi, vacanze ed ambiente | Scritto giovedì, 22 dicembre 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Cervia è il centro del divertimento per trascorrere delle vacanze natalizie fuori dal comune.Tante iniziative per rendere ogni giorno davvero speciale

Il Natale è oramai alle porte ed è il momento di pensare un po’ a noi stessi e regalarci una bella vacanza a Cervia che ci allontani, almeno momentaneamente, da tutto ciò che riguarda la routine quotidiana. Perché proprio Cervia? Perché il Comune di Cervia ha fatto le cose in grande per offrirti giorni spensierati all’insegna del divertimento e in compagnia di un Babbo Natale molto particolare. Un Babbo Natale e un panorama “unconventional” dove potrai trovare il villaggio dei presepi, mostre, laboratori, il magazzino di Babbo Natale e il Giardino degli Elfi.

cervia

Tu e tutta la tua famiglia o i tuoi amici potrete trovare la giusta atmosfera natalizia e anche divertirvi nel grande ice park di Mima On Ice. Un progetto fatto in collaborazione con Mediafriends Onlus per dare una mano a chi è meno fortunato di noi tramite le iniziative della Fabbrica del Sorriso.

cervia

Quest’anno, inoltre, c’è anche l’Area Family della I Traversa, dotata di un maxi scivolo di 50 metri dove ti potrai divertire a scendere con un bob oppure provare la Giostra a forma di albero di Natale. E se vuoi vedere qualcosa di nuovo, il Comune di Cervia ti mette a disposizione anche il Giardino degli Alberi di Natale composto da tredici abeti alti oltre 4 mt, addobbati con linguaggi e tecniche diverse da 12 artisti.

cervia

E non devi neppure preoccuparti di come arrivare nel centro del divertimento! Pronto per te c’è il bellissimo Christmas Express, un trenino che, ovviamente, è stato ideato apposta per queste festività e alla cui guida c’è proprio Babbo Natale. Ogni 20 minuti, per tutti i weekend e i giorni festivi, farà la spola fra il centro di Cervia (stazione Polo Sud) e quello di Milano Marittima (stazione Polo Nord).

cervia

Non pensare che il mare d’inverno sia triste, il Comune di Cervia ha voluto renderlo speciale per regalarti anche in questo periodo emozioni e momenti indimenticabili che in genere viviamo solo d’estate. Ti ho raccontato solo in parte le iniziative pensate per farti vivere un Natale fuori dal comune, clicca qua per scoprire tutto il programma delle prossime festività natalizie.

Se sei stanco del solito Natale e vuoi farti un’idea di quanto ti divertirai a Cervia, dai uno sguardo a questo video!

 






Loading Facebook Comments ...