Pronti per il Revival di Scrubs? La Dichiarazione di Zach Braff

Inserito in Serie TV, Televisione | Scritto giovedì, 16 febbraio 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

L'ultima dichiarazione di Zach Braff stupisce non poco. L'attore ha svelato che

Nell’ultimo periodo stanno prendendo sempre più piede i revival di note serie tv. Telefilm che abbiamo tanto amato ritornano sul piccolo schermo a distanza di anni quando ormai forse non speravamo più in una loro ricomparsa.

Esempio lampante “Una Mamma per Amica” che poco più di un anno fa, annunciava il ritorno con un revival mandando i fan in completo subbuglio. È così è stato, le Gilmore Girls sono tornate in TV dirette dalla creatrice Amy Sherman Palladino e soprattutto sostenute dai beniamini che non le hanno mai abbandonate. Potrebbe succedere tutto questo ad altre comedy? Perché no.

scrubs-jd-turk

Tra le serie TV più acclamate ancora oggi dai tantissimi telefilm addicted c’e “Scrubs-Medici ai primi ferri”, uno show come pochi capace di ritagliarsi una propria identità che ti fa dire: “non assomiglia a nessun’altra serie”, fonte inesauribile di sane risate e non solo anche di riflessioni e lezioni di vita.

Bill Lawrence ha proposto una delle migliori serie Tv in assoluto che nel corso degli anni con le sue otto stagioni (già otto.. qualcuno mi vorrebbe correggere dicendo “nove” ma per chi è appassionato, sfegatato di Scrubs non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni: SONO OTTO STAGIONI 😉)  ci ha veramente regalato tantissime emozioni e risate possiamo aggiungere indimenticabili per chi ha seguito lo show.

E poi quale altra serie Tv riporta un Bromance come quello di Scrubs? Nessuno! JD e Turk rimarranno per sempre l’esempio più lampante di come un’amicizia sia talmente forte da sembrare quasi una storia d’amore. Potrebbe la serie medical terminata nel 2009 tornare con nuovi episodi? Su questa possibilità ci risponde direttamente Zach Braff che lascia chiaramente sperare in un revival della comedy. Le sue parole:

“Riguardo a nuovi episodi di Scrubs, non si può escludere nulla. È qualcosa di cui parliamo, adesso che tutti stanno realizzando nuove versioni delle loro serie. Sono molto geloso dell’attenzione che stanno avendo Full House e Una Mamma Per Amica, per cui ogni tanto parliamo della possibilità di un revival di Scrubs.”

Dunque Zach Braff interprete di JD non ha alcun dubbio sulla possibilità di indossare di nuovo il camice ed esclama: “Lo farei”.  Il resto del cast è d’accordo a tutto questo? Ma soprattutto un revival è l’idea giusta per riportare Scrubs sul piccolo schermo o per i fan la serie è già finita con le otto stagioni come hanno spesso dichiarato? 

Ovviamente la voce di un possibile Revival di Scrubs rimane ad oggi un’indiscrezione. Vedremo più in là se ci saranno novità.






Loading Facebook Comments ...