Wind Tre: Nasce la nuova Compagnia, ecco cosa Cambia

Inserito in Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 04 gennaio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Wind Tre nasce dalla fusione delle due compagnie, per l'appunto Wind e Tre! Ma cosa cambia con questa fusione? Avete...

Dal 31 dicembre 2016 è operativa la nuova compagnia Wind Tre, nata dalla fusione delle due compagnie Wind e Tre.

La nuova azienda è guidata da Maximo Ibarra, e nei prossimi anni investirà 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali.

Come viene riportato nel sito di Wind: “La nuova capacità finanziaria e industriale permetterà a Wind Tre di fornire servizi innovativi, di elevata qualità ed una maggiore velocità di rete in linea con la crescente domanda di connettività e con le aspettative di consumo di famiglie ed imprese.
L’azienda ha l’obiettivo di diventare un player di riferimento nell’integrazione fisso-mobile e nello sviluppo delle reti in fibra di nuova generazione grazie anche all’accordo con Enel Open Fiber per la realizzazione della rete in banda ultralarga in Italia”.

Il CEO, Maximo Ibarra, ha comunicato: “Comincia una grande sfida di mercato, un’importante fase di sviluppo per l’economia digitale nel nostro Paese. Vogliamo essere leader nella relazione con i clienti grazie alla qualità delle nostre infrastrutture, alla trasparenza delle nostre offerte e alla passione delle nostre persone”.

Ma cosa cambierà dopo la fusione? La risposta è “Nulla”.

Nella pagina di 3 Italia, hanno specificato: “Per il momento, 3 e Wind continueranno ad offrire i propri programmi di fidelizzazione separatamente”.

Attenzione, perchè hanno scritto “Per il momento“, ciò significa che in futuro potrebbe cambiare qualcosa.

wind-tre






Loading Facebook Comments ...