Bimbo di 4 anni Annega in Piscina, la Madre è al Telefono e non si Accorge di Nulla

Inserito in Cronaca, Esteri | Scritto venerdì, 06 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un bimbo di 4 anni era andato in piscina con la madre, ma la donna era intenta a guardare il suo telefonino e non si è accorta che il figlio stava annegando

Che i telefonini ci distraggono in continuazione, è oramai un dato di fatto. Numerosi incidenti in auto accadono proprio perché invece di prestare attenzione alle macchine e alla strada, guardiamo il nostro cellulare e magari non solo parliamo con qualcuno, ma mandiamo addirittura messaggini su WhatsApp.

bimbo di 4 anni

E questa distrazione è costata molto cara ad una mamma che per colpa del telefonino ha perso di vista il bimbo di 4 anni. La madre e i suoi 2 figli erano insieme in una piscina in Cina e mentre lei aveva in mano il cellulare, il figlio che era alle sue spalle ha cominciato ad annaspare senza che nessuno dei presenti si accorgesse di nulla.

Il video in cui si vede il bimbo affogare e la madre distratta dal telefonino è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza poste nella piscina. Quando si sono accorti che il bambino di quattro anni era in grave difficoltà, sono intervenuti ma oramai non c’era più niente da fare.

Il video pubblicato da Live Leak ha raccolto numerosi commenti di utenti indignati. E’ difficile limitarsi a dire che, purtroppo, sono cose che capitano. I figli dovrebbero avere sempre e comunque la priorità a discapito di qualche telefonata o messaggio che possiamo ricevere.




Loading Facebook Comments ...