34enne Muore Improvvisamente, il suo Cavallo si Dispera al Funerale [VIDEO]

Inserito in Animali, Cronaca, Primo piano | Scritto lunedì, 09 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Un fantino di 34 anni è morto improvvisamente e suo fratello ha voluto che al funerale ci fosse anche il suo cavallo. Ciò che è successo ha colpito tutti

Fino ad ora avevo sempre sentito parlare di cani che quando il loro amico umano moriva, si disperavano e addirittura passavano intere giornate sulla tomba senza mai volersene allontanare. E probabilmente non ero la sola a pensare che fosse una prerogativa dei cani, visto che questa notizia sta letteralmente facendo il giro del web.

Un bellissimo cavallo si è mostrato disperato durante il funerale di Wagner de Lima Figueiredo, un fantino brasiliano di 34 anni che è morto a causa di un brutto incidente in moto avvenuto proprio il giorno di Capodanno. Il fratello dell’uomo deceduto, visto il grande legame tra il cavallo e il signor Wagner, ha pensato bene di portare anche l’animale al funerale.

Wagner de Lima Figueiredo

Ed è proprio durante l’ultimo saluto che il cavallo ha manifestato tutto il suo dolore emettendo forti nitriti e poi appoggiando delicatamente il capo sulla tomba del fantino. Le immagini, così come il video che vi proponiamo qui di seguito, hanno colpito molto gli utenti del web che lo stanno condividendo dappertutto.

Gli animali, anche se purtroppo capita che ci sia qualcuno che li maltratta, riescono a provare sentimenti assoluti nei nostri confronti e percepiscono perfettamente il distacco quando moriamo. Il loro è davvero un amore incondizionato che dovrebbe farci riflettere.




Loading Facebook Comments ...