Isola Dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi Non Vuole un Personaggio!

Inserito in Gossip | Scritto lunedì, 09 gennaio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Isola Dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi non vuole un famoso personaggio! La presentatrice è chiaramente contro...

E’ da parecchie settimane che si parla del nome del nuovo inviato alla prossima edizione dell’Isola Dei Famosi, al momento non sono ancora state date delle conferme sui nomi che circolano in ret.

Il nome che viene fatto più insistentemente è quello di Stefano Bettarini (Leggi: L’Isola Dei Famosi, Stefano Bettarini nuovo inviato? Lui fa sapere che…), ma una nuova indiscrezione rivela che Alessia Marcuzzi non lo vuole come inviato.

A rivelare tale indiscrezione è Alberto Dandolo su Dagospia.

Alberto Dandolo scrive: “A Cologno Monzese gira voce che Alessia Marcuzzi stia facendo ferro e fuoco per non avere Stefano Bettarini come inviato in Honduras alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembra che l‘ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice e che solo un intervento dall’alto potrebbe garantirgli la partecipazione al programma. Ma per quale ragione Alessia si sta opponendo all’ingaggio dell’ambizioso Stefano? Ah, saperlo…”

Il motivo per cui Alessia non gradisca la sua partecipazione non è stato scritto nemmeno da Alberto Dandolo.

Per concludere vi riportiamo i nomi di quelli che potrebbero essere i prossimi naufraghi: Malena Mastromarino, Giulia De Lellis, Stefano De Martino, Wanna Marchi e Stefania Nobile, Dayane Mello.

Un ultimo nome spuntato nelle ultime ore è quello di Massimo Ceccherini.
Chi ha seguito le scorse edizioni dell’Isola Dei Famosi, si ricorderà benissimo che Massimo Ceccherini partecipò alla quarta edizione del programma e venne espulso a causa di una bestemmia.

alessia-marcuzzi






Loading Facebook Comments ...