Isola dei Famosi 2017: Tra i Naufraghi Anche un Altro Protagonista di Uomini e Donne

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto lunedì, 09 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Anche oggi ci sono delle notizie che riguardano L'Isola dei Famosi 2017 che dovrebbe iniziare il prossimo 30 gennaio. Tra i naufraghi ci potrebbe essere lui

Fervono i preparativi per L’Isola dei Famosi 2017 che dovrebbe prendere il via il prossimo 30 gennaio. Anche per questa edizione, la terza targata Mediaset, c’è molta attesa e sul web non passa giorno senza che non si venga a sapere qualcosa di nuovo a proposito dei possibili concorrenti.

isola dei famosi 2017

Se ieri abbiamo scoperto che Giulia De Lellis dovrà superare uno scoglio molto duro per approdare sull’isoletta sperduta dell’Honduras dove saranno ospitati i naufraghi (cliccando qui scopri cosa ha in serbo la produzione per la fidanzata di Andrea Damante), oggi c’è un altro nome che appartiene al mondo di Uomini e Donne e che pare farà parte del cast.

Lui è stato prima un corteggiatore, poi è diventato un tronista e ora è un opinionista del programma di Maria De Filippi. Avrete sicuramente capito che vi stiamo parlando di Jack Vanore. Gli ultimi rumors che stanno circolando proprio in queste ore su vari siti danno per certa la sua presenza in Honduras.

jack vanore

Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe il secondo opinionista di Uomini e Donne a partecipare ad un reality. Prima di lui c’è stata Tina Cipollari che ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express. Personalmente ce lo vedo proprio bene Jack all’Isola, oltre che ad essere un belvedere è sicuramente un ragazzo con molte risorse ed una forma fisica che gli permetterebbe di sopravvivere al meglio delle sue capacità. Voi cosa ne pensate?






Loading Facebook Comments ...