Asia Nuccetelli: Post Folle dell’Ex Gieffina

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 10 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Asia Nuccetelli ha scritto un lungo post su Facebook e i toni che ha usato sono tutt'altro che carini ed educati. Le sue parole sono davvero esagerate

Asia Nuccetelli ha sbottato e ha scritto un post su Facebook che ha dell’inverosimile. E’ un duro attacco contro chi ogni giorno la critica, ma dovrebbe ben sapere che ha deciso lei di esporsi al pubblico giudizio (ahimè la gente ha sempre qualcosa da dire) partecipando al Grande Fratello Vip.

asia nuccetelli gfvip

La figlia di Antonella Mossetti, dovrebbe imparare a fregarsene di ciò che scrivono gli utenti su Facebook e, al contrario, ‘ringraziare’ i siti che ancora le dedicano qualche articolo. Finire nel dimenticatoio è un attimo. Comunque ecco le sue parole…

Mi avete scartavetrato le pa**e, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo st***ate ????
Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO IN**LA? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai damante ! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt io preferisco Matthew Mcconaughey ! È abbastanza chiaro? No perchè sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da damante’ oppure sui vari siti di Gossip !
È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.
La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me.. poi vediamo se ‘vado da Damante’ !
Ps: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona..






Loading Facebook Comments ...