Falso Scoop del Settimanale Chi, Maria De Filippi Indignata Replica Così

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto martedì, 10 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Alfonso Signorini è riuscito a fare arrabbiare Maria De Filippi a causa di un falso scoop in cui le attribuisce conversazioni mai esistite. La sua replica è molto dura

Poche ore fa è stato diffuso un articolo che dava per certa la presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Lo scoop del settimanale ‘Chi’ che ha riportato anche le parole che si sarebbero scambiati la popolare conduttrice e Carlo Conti, è stato ripreso da molti siti, ma proprio pochissimi minuti fa, come riporta Blogo, è arrivata la smentita dei diretti interessati.

alfonso signorini chi

Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo – spiega Maria De Filippi – Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo“.

Nota della tv di Stato: “Rai ha verificato che tutti i retroscena sul Festival di Sanremo riportati dal settimanale Chi e anticipati da alcune agenzie di stampa sono frutto di fantasia. L’azienda ha constatato che le conversazioni in oggetto non sono mai avvenute, così come già dichiarato dalla stessa Maria De Filippi in una nota di smentita. Tutte le comunicazioni ufficiali sulla prossima edizione saranno rilasciate domani nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione che si terrà al Teatro del Casinò alle ore 12 con i protagonisti del Festival“.






Loading Facebook Comments ...