Tina Cipollari Chiede il Divorzio? Ecco le sue Parole…

Inserito in Gossip | Scritto martedì, 10 gennaio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, ha fatto sapere che intende...

Tina Cipollari, reduce dal grande successo di Selfie – Le cose Cambiano, in un’intervsta rilasciata per il settimanale Vero, ha elencato i suoi buoni propositi per il nuovo anno, e ha parlato di suo marito Chicco.

Tina smentendo la crisi matrimoniale con il marito, ha dichiarato: “Cambierei mio marito. Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra. Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi da anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata. Ecco tra i miei buoni propositi per questo nuovo anno, quello che metto in cima alla lista è proprio quello di cambiare marito”.

Ovviamente la nota opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato questa dichiarazione in tono scherzoso, forse anche per smentire tutte le indiscrezioni sulla loro crisi di cui si parla da mesi.

Mentre suo marito Chicco, in’intervista rilasciata per Eva Express ha dichiarato: “Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme“.

tina






Loading Facebook Comments ...