Avanti un Altro: Chi Rivedremo e Chi Non ci Sarà Più

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 11 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Domenica 15 gennaio ci sarà la prima puntata della nuova edizione di Avanti un Altro. Due tra i personaggi più amati del minimondo non faranno più parte del programma

Dalla prossima domenica, il 15 gennaio, Gerry Scotti con la sua ‘Caduta Libera’ non andrà più in onda e al suo posto inizierà la nuova edizione di ‘Avanti un Altro’. Il game show, condotto come sempre da Paolo Bonolis con l’ausilio di Luca Laurenti, anche quest’anno ci riserverà qualche novità.

avanti un altro

Tra i personaggi del ‘mini mondo’ non ci sarà più il signor Leonardo Tricarico che vestiva i panni de ‘L’Alieno‘ che sulla sua pagina di Facebook ha spiegato: ‘L’addio non è stato voluto da me ma dagli autori del programma che comunque ringrazio per avermi permesso di avere il caldo abbraccio di tante persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene. Questo non è un addio ma un arrivederci…’. Non vedremo neppure Paola Caruso che a causa di altri impegni lavorativi sarà assente dal programma. Ma se non c’è ‘La Bonas‘, è stata invece riconfermata la presenza di Daniel Nilsson, ‘Il Bonus‘ che distrae tutte le concorrenti . Vedremo anche Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla, rispettivamente l’ex Poliziotta e l’ex Sorella dell’Alieno, ma non ci è ancora dato sapere quale sarà il loro ruolo. Immancabile anche Franco Pistoni che sarà come sempre ‘Lo Iettatore‘. Per quanto riguarda ‘La Ciociara’, Alessia Macari ci sarà ma in una nuova veste.

Malgrado non ci saranno più La Bonas e L’Alieno, Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti sapranno intrattenerci al meglio in attesa del telegiornale. Per rivedere ‘Caduta Libera’ dovremo aspettare la prossima primavera quando Gerry Scotti, ad aprile, si riapproprierà della fascia pre-serale di Canale Cinque.

Sia Scotti che Bonolis sono molto amati dal pubblico che li segue sempre con grande affetto.






Loading Facebook Comments ...