Uomini e Donne: Alessandro Calabrese Rivelazione Shock sul Programma

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 11 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Alessandro Calabrese fa parte dei nuovi corteggiatori di Sonia Lorenzini, ma quello che ha dichiarato durante una recente intervista lascia basiti

Anche se la puntata di Uomini e Donne in cui Alessandro Calabrese fa il suo ingresso in studio per corteggiare Sonia Lorenzini non è ancora andata in onda, tutti noi sappiamo bene che c’è perché la notizia ha subito fatto il giro della rete.

alessandro calabrese

L’ex gieffino di recente è stato intervistato da ‘Nuovo Tv’ a cui ha raccontato della fine della storia con Lidia Vella: “È stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Questa estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici. L’ho amata, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perché gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non ero più felice con lei”.

Ma quello che ha stupito delle sue parole è che lui ha chiaramente detto che era un anno che la redazione del programma lo chiamava: Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista, Sonia Lorenzini, e ho deciso a questo punto di accettare“.

La cosa che appare molto strana è l’affermazione che la redazione lo contattasse pur sapendo che lui era fidanzato con Lidia Vella. Visto che lo scopo del programma è quello di far incontrare persone che sono single, perché volere proprio lui che single non lo era? La sua è una rivelazione un po’ scioccante considerato che a Uomini e Donne fanno di tutto per smascherare tronisti e corteggiatori che hanno già la loro dolce metà e lui l’aveva fino ad un mesetto fa. Voi cosa ne pensate?






Loading Facebook Comments ...