WhatsApp: Il Profumo da Non Inalare, ecco il Messaggio che sta Circolando

Inserito in Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 11 gennaio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

WhatsApp e il profumo da non inalare. Su Whatsapp sta girando un messaggio che sta spaventando parecchie persone, infatti...

Negli ultimi giorni su WhatsApp sta girando l’ennesima bufala, stavolta si parla di alcuni campioncini di profumo che provocherebbero un arresto cardiaco immediato.

Ovviamente si tratta di una bufala, è da anni che gira una notizia del genere, anche se negli anni precedenti si parlava di alcuni campioncini di profumo che funzionavano da sonnifero, stavoltala bufala è stata modificata e si parla di profumi che provocherebbero un arresto cardiaco..

La Polizia Postale, attraverso la propria pagina Facebook, ha allertato gli utenti: “Un messaggio alquanto inquietante sta circolando su whatsapp. Questo il testo: Se trovate dei cartoncini con dei campioncini di profumo nella cassetta della posta. Non inalatelo. È un veleno letale che da arresto cardiaco immediato. Già a Bari ne hanno sequestrato 5000 pezzi e da analisi fatte si è riscontrato la pericolosità del liquido contenuto.
Mi raccomando fate girare….. Fonte della Polizia di Stato sezione Anticrimine. Nulla di quanto scritto corrisponde a verità, pertanto vi consigliamo di cestinare il messaggio e a non alimentare falsi allarmismi”.

Se vi arriva un messaggio del genere non inoltratelo a nessuno dei vostri contatti, anzi avvisate la persona che ve l’ha inviato che si tratta solo di una bufala, non c’è nulla di vero.

Evitate di inoltrare le bufale.

whatsapp-profumi






Loading Facebook Comments ...