Festival di Sanremo 2017: Svelati gli Ospiti e il Cachet di Maria De Filippi

Inserito in Gossip | Scritto mercoledì, 11 gennaio 2017 | Autore Pina | Commenta per primo

Festival di Sanremo: Confermata ufficialmente Maria De Filippi! Svelato il cachet per la sua partecipazione, sarà...

Oggi c’è stata la conferenza stampa del Festival di Sanremo, e dopo tanto parlarne ormai è ufficiale, Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo con Carlo Conti.

Maria ha spiegato come sarà la sua partecipazione: “La mia è una partecipazione vera e propria. Carlo Conti è e rimane il direttore artistico del Festival. Io non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto perché il Festival è della Rai e di Carlo“.

Successivamente ha fatto sapere come ha reagito Pier Silvio Berlusconi alla notizia: “Era molto tranquillo. M’ha detto ‘fai ciò che vuoi’. Non penso abbia alcun problema Mediaset a riguardo”.

Carlo Conti, ha voluto spiegare per quale motivo ha voluto a tutti i costi Maria al Festival: “Questo è il mio terzo Festival. Dopo l’anno scorso mi son detto che dovevo cambiare. Ho voluto il top. E il top è Maria. Sono molto onorato che Maria abbia detto sì”.

Tra i vari ospiti svelati, ci saranno: Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man.

Carlo Conti rivela il cachet di Maria e parla delle possibili vallette: “Basta Maria. Partecipa al Festival di Sanremo a puro titolo gratuito. Non percepisce un euro“.

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe fare moltissimi ascolti, d’altronde Maria De Filippi è seguita da molte persone che son disposte a guardare il Festival pur di vederla.

maria-conti




Loading Facebook Comments ...