Ylenia Bonavera Bruciata dall’Ex Insulta chi l’Attacca Perché lo Difende

Inserito in Cronaca | Scritto mercoledì, 18 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Ylenia Bonavera continua a difendere Alessio malgrado gli investigatori siamo convinti che sia stato proprio lui a tentare di ucciderla e attacca chi..

Lei ne è sempre più convinta malgrado gli investigatori siano praticamente sicuri che sia stato proprio il suo ex fidanzato Alessio Mantineo di 24 anni, a versarle addosso della benzina e ad appiccare il fuoco. Per sua fortuna, Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, non ha riportato gravissime conseguenze ed è più che in grado di parlare e mostrarsi.

Il frame del video della Polizia di Stato

Il frame del video della Polizia di Stato che immortala Alessio Martineo mentre si procura la bottiglia per riempirla di benzina

L’abbiamo vista ospite di Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque e, malgrado la conduttrice abbia fatto più di un tentativo per portarla almeno a ipotizzare che potesse essere stato proprio il suo fidanzato a darle fuoco, Ylenia Bonavera ha continuato a difenderlo a spada tratta raccontando che una cosa simile le era già accaduta anche 4 anni prima e lei in quel periodo non sapeva neanche chi fosse Alessio.

Tra le prove più schiaccianti contro il ventiquattrenne c’è il video in cui è immortalato mentre riempie una bottiglia di benzina da un rifornitore della zona e attualmente è in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Lei, anche davanti ai magistrati, continua a sostenere che Alessio non c’entri nulla: “Non è stato Alessio Mantineo ad aggredirmi! Lui non c’entra, mi ama e mi amerà sempre, e per me darebbe la vita”, e a chi l’ha attaccata su Facebook proprio qualche ora fa ha dedicato questo post.

ylenia bonavera




Loading Facebook Comments ...