TgCom: la Conduttrice Piange in Diretta per Questa Notizia

Inserito in Cronaca | Scritto domenica, 22 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Giorni di tensione e preoccupazione hanno coinvolto da vicino tutti noi, ma anche la conduttrice di TgCom 24 che si è commossa in diretta alla lettura di questa notizia

Quello che è successo all’Hotel Rigopiano ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli italiani e anche molte testate estere hanno dato la notizia. Quella slavina che ha colpito in pieno il residence arrivando a distruggerlo e a spostarlo di una decina di metri ha fatto temere il peggio per tutti i clienti che in quel momento alloggiavano lì.

tgcom

Sono trascorse molte ore prima di poter ricevere le notizia che tutti aspettavamo con ansia, e quando finalmente i soccorritori sono riusciti a tirar fuori gli adulti e i bambini sepolti sotto la neve, negli occhi di tanti di noi è comparsa qualche lacrimuccia di gioia.

Anche la conduttrice di TgCom, seppur cercasse in tutti i modi di mantenere il distacco e di dare la notizia nel modo più professionale possibile, non ha retto alla commozione e si è lasciata andare. La tensione e la preoccupazione in quei giorni ci hanno travolti esattamente come ha fatto quella maledetta slavina ed è stato difficile per tutti noi riuscire a rimanere indifferenti davanti alla notizia che erano stati trovati alcuni superstiti.

Quando il giorno prima ci era stato comunicato che i cani non sentivano la presenza di nessuno, ci aspettavamo che nulla di bello potesse accadere. Ma i soccorritori non si sono dati per vinti e sono riusciti ad individuare il posto in cui si erano riparati e in cui, grazie ad una bolla d’aria, sono riusciti a sopravvivere.

tgcom






Loading Facebook Comments ...