Andrea Damante: Discussione con il Paparazzo a Domenica Live

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto lunedì, 23 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Ieri pomeriggio Andrea Damante era ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, l'ex tronista è stato invitato come opinionista per parlare del caso di Luca Zingaretti

Ieri pomeriggio a Domenica Live Barbara D’Urso ha parlato di ciò che è successo tra Luca Zingaretti e i paparazzi. Tra gli ospiti invitati in studio per commentare l’accaduto c’erano Andrea Damante, Karina Cascella, Francesca De Andrè e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

grande fratello vip andrea damante

Lo spunto della discussione è stata la ‘rissa’ tra il ‘Commissario Montalbano’ e i giornalisti appostati vicino al parco dove lui e la sua famiglia stavano trascorrendo un po’ di tempo in serenità. Luca Zingaretti, piuttosto infastidito dalla loro presenza, pare non abbia reagito troppo bene e il paparazzo che ha subito la sua ira ieri era in studio.

Il paparazzo in questione ha difeso il suo lavoro, ma anche Roberto Alessi che è del mestiere gli è andato contro. Andrea Damante, che era piuttosto innervosito per il trattamento riservato al famoso attore, lo ha fatto notare al paparazzo, ma questi con aria piuttosto provocatoria gli ha risposto: “Nel tuo caso se ti vedessi mi girerei dall’altra parte”, lasciandogli chiaramente intendere che non è nessuno.

Andrea ha glissato e fatto finta di nulla ma era evidentemente infastidito da quelle parole. Anche Barbara D’Urso è poi intervenuta dicendo chiaramente che spesso i paparazzi sono troppo invadenti, e che, seppur sono personaggi pubblici, ci sono luoghi e circostanze che dovrebbero comunque restare private.

Anche questo è il prezzo della notorietà!




Loading Facebook Comments ...