Gessica Notaro Sfregiata dall’Ex, la Foto dall’Ospedale

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto mercoledì, 25 gennaio 2017 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Gessica Notaro dal 10 gennaio scorso è ricoverata in ospedale perché il suo ex le ha buttato dell'acido addosso colpendola in pieno viso. Le sue parole

Gessica Notaro, la ragazza ventottenne di Rimini che è stata sfregiata con l’acido dal suo ex, ha tutte le intenzioni di non arrendersi e piangersi addosso. Malgrado ciò che le è accaduto, lei è piena di speranza e di voglia di farcela.

gessica notaro 1

Edson Tavares, il suo ex fidanzato, il 10 gennaio scorso le aveva tirato addosso dell’acido colpendola in pieno viso. Gessica, una bellissima ragazza che ama gli animali e adora cantare, si è ritrovata in un attimo catapultata in un incubo.

Ora è ricoverata in ospedale dove i medici la stanno sottoponendo a numerose cure ed è proprio a coloro che si occupano amorevolmente di lei che Gessica ha voluto dedicare un post pieno ottimismo:

Buon giorno a tutti sono mauro catalini . Sono qui con Gessica che vuole dedicare questo (cuore) ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff del Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina !!
È dura ma insieme a voi ce la farò  vi voglio bene ….. GESSICA !!

Nella foto Gessica unisce le due mani a formare il cuore ed è ben evidente la benda che ha sul viso. Ora la ventottenne verrà sottoposta a qualche intervento all’occhio sinistro da cui non ha ancora completamente recuperato la vista e anche ad interventi per la ricostruzione della pelle del viso (la fronte e la tempia sinistra). Sono in tantissimi a far sentire la loro vicinanza e il loro affetto a Gessica e questo sicuramente le dà molta forza.

Un grandissimo in bocca al lupo anche da noi.




Loading Facebook Comments ...