La ABC dice Sí! Zach Braff torna a Colpire

Inserito in Serie TV | Scritto giovedì, 16 febbraio 2017 | Autore Valentina | Commenta per primo

Inarrestabile Zach Braff! La fine di Scrubs non lo ha affatto fermato. La novità

Ce lo ricordiamo principalmente per il suo ruolo di JD in Scrubs, i tantissimi appassionati della serie però nonostante lo show sia ormai terminato da anni non dimenticheranno mai il mitico Zach Braff. Ammettiamo anche che l’attore nel corso degli anni si è dato da fare per non sparire dal mondo della tv e del cinema coltivando quella che è la sua più grande passione: stare dietro la macchina da presa.

Zach Braff

Zach Braff

Braff come regista se la cava piuttosto bene, come attore abbiamo avuto modo di constatare che ha stoffa da vendere. E’ di settembre scorso la notizia di una nuova comedy con protagonista Zach Braff nel ruolo sia di attore che di regista! Allora era stato annunciato il progetto di questa nuova serie tv dal titolo Start Up ma di fatto era ancora tutto da confermare e valutare.

Adesso è ufficale la ABC ha ordinato il pilot di Start Up.

La serie tv è basata sull’omonimo podcast condotto da Alex Blumberg, racconta la storia di un uomo sui trentacinque, sposato e con due figli, che decide improvvisamente di abbandonare il suo lavoro sicuro e tuffarsi nel mondo degli affari, iniziando una propria impresa. Braff dirige il progetto insieme ad un altro co-produttore conosciuto in Scrubs, Matt Tarses.

Dunque il JD di Scrubs torna a colpire sul piccolo scherzo a quasi sette anni dalla fine di Scrubs! Non ci resta che attendere nuove notizie e soprattutto non vediamo l’ora di vederlo in un nuovo ruolo.




Loading Facebook Comments ...